Seleziona una pagina

La musica è nel fruscio delle foglie, nel sibilo del vento, nel movimento del mare, nel canto dei gabbiani, nei giochi dei bambini, negli abbracci degli amanti – afferma Luisa Corna parlando del titolo del suo terzo albumLa musica è nel suono della terra, in tutte le emozioni che viviamo e in tutte le cose vere che ci appartengono!

Questa la tracklist dell’album: “Angolo di cielo”, “Senza un noi”, “Un posto c’è”, “Tutto e niente”, “Col tempo imparerò”, “Come un uomo”, “Noche in Baires”, i tre brani di Sananda MaitreyaDelicate”, “I don’t know how to love” con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, e “She’s Sad” con The Sugar Plum Pharaohs. Da sottolineare la partecipazione straordinaria, nel video del brano “Noche in Baires”, del campione argentino, oggi dirigente dell’Inter, Javier Zanetti.

Tra gli autori che hanno scritto in questo disco con e per Luisa Corna, ci sono Sananda Maitreya, Natalio Luis Mangalavite, Marco Colavecchio, Andrea Amati, Riccardo Brizi, Giovanni Pezzetti, Remo Elia e altri.